Termini e condizioni

Il negozio online sofistar.it è gestito dalla società D4 WEB doo, Brezovce 6, 1236 Trzin, Slovenia. I termini e le condizioni generali di funzionamento determinano il funzionamento del negozio online, i diritti e gli obblighi dell’utente e del commercio e regolano il rapporto commerciale tra il negozio online sofistar.it e l’acquirente che sono validi al momento dell’acquisto (consegna dell’ordine online).

Informazioni sull’azienda:

D4 WEB d.o.o.  
Brezovce 6
1236 Trzin
Slovenia.

Codice fiscale: SI 95763511
Numero di matricola: 8132534000
Data di entrata nel registro delle imprese: 25.01.2018 (tribunale distrettuale di Lubiana)
Srg Entry: 2018 / 3618
Phone: 0039 339 5851618
Email: support@d4web.eu
Dichiarazione di informazioni

D4 WEB si impegna a fornire all’acquirente le seguenti informazioni in ogni momento:

  • l’identità dell’azienda (nome e sede legale, indirizzo di residenza e codice fiscale)
  • dettagli di contatto che consentono all’utente di comunicare rapidamente ed efficacemente (e-mail, telefono);
  • caratteristiche essenziali dei beni o dei servizi (compreso il servizio post-vendita d) la disponibilità dei prodotti (ogni prodotto offerto sul sito deve essere accessibile entro un termine ragionevole),
  • i termini di consegna del prodotto (modo, luogo e termine per la consegna),
  • tutti i prezzi devono essere indicati in modo chiaro e inequivocabile e devono essere indicati, sia che contengano già tasse e costi di trasporto,
  • le modalità di pagamento e consegna,
  • la validità temporale dell’offerta,
  • il termine entro il quale è possibile recedere dal contratto e le condizioni per il ritiro) chiarimento della procedura con un reclamo, comprese tutte le informazioni sulla persona di contatto o il servizio clienti.

Offerta di prodotto A causa della natura del business online, l’offerta e i prezzi nel negozio online sofistar.it vengono aggiornati e cambiati frequentemente e rapidamente. Prezzi e offerte di articoli sono limitati nel tempo Tuttavia, D4 WEB si riserva il diritto di estendere l’offerta, modificare il prezzo o offrire di ritirarlo. Tutte le foto dei prodotti sono simboliche e non riflettono necessariamente le funzionalità complete del prodotto e pertanto servono solo come display informativo!

 Il contratto di acquisto tra il negozio online sofistar.it e gli acquirenti è concluso nel mercato online sofistar.it nel momento in cui sofistar.it invia al compratore il primo messaggio elettronico sullo stato del suo ordine. Da questo momento, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al negozio online sofistar.it sia al compratore. Come  compratore la persona con dati come dichiarato al momento dell’aggiudicazione del contratto è in possesso. Il contratto di vendita (ovvero il primo messaggio elettronico dello stato dell’ordine) è memorizzato elettronicamente sul server sofistar.it.

Termini di pagamento Il negozio online sofistar.it offre i seguenti metodi di pagamento:

• Contrassegno al servizio di consegna GLS (+ € 1,5)

• Con Paypal sul conto aziendale

• Carta di credito

Prezzi Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi sono validi al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi si applicano in caso di pagamento con i metodi di pagamento sopra indicati, alle condizioni sopra indicate.

Nonostante gli sforzi straordinari per fornire le informazioni più aggiornate e accurate, può accadere che le informazioni sui prezzi non siano corrette. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo dell’articolo cambi durante l’elaborazione dell’ordine, sofistar.it consentirà all’acquirente di recedere dall’acquisto.

Tariffe, codici promozionali, ecc. Di solito non si sommano. I codici o il codice sconto non possono essere scambiati con denaro.

Procedura di notifica di acquisto

1. Conferma dell’ordine Dopo l’aggiudicazione del contratto, l’acquirente riceve un avviso via e-mail che l’ordine è stato accettato. Il negozio online sofistar.it esamina l’ordine, controlla la disponibilità degli archi ordinati e conferma l’ordine o lo respinge per un motivo. sofistar.it può chiamare il cliente per verificare i dati o per garantire l’accuratezza della consegna. I prodotti mostrati sul sito Web sofistar.it sono disponibili. Nel caso in cui il prodotto non sia in magazzino, sofistar.it informerà l’acquirente di questo e lo informerà della scadenza del prodotto disponibile. Se il periodo di consegna è molto lungo e l’acquirente non vuole aspettare, può notificare sofistar.it, che rimuoverà l’articolo dall’ordine e restituirà all’acquirente tutti i possibili fondi pagati, mentre gli altri articoli dall’ordine saranno selezionati dal cliente o consegnato, o l’intero ordine sarà annullato. Messermega.si non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possono derivare da tempi di consegna più lunghi o a causa della non conformità con le arterie che il negozio online sofistar.it non avere in magazzino.

2. L’ordine viene spedito da sofistar.it entro il periodo concordato. L’articolo viene preparato, inviato e inviato per e-mail al cliente via e-mail. Nel caso in cui l’acquirente decida di annullare l’ordine a tempo debito, deve informare immediatamente il venditore al numero di telefono 0039 339 5851618 o via e-mail all’indirizzo  support@d4web.eu Se l’ordine è già stato spedito, l’acquirente rifiuta la consegna al servizio di consegna.

Acquisto per le persone giuridiche L’acquisto di una persona giuridica è identico a quello delle persone fisiche, ma solo alla fine dell’acquisto il nome della società e il codice fiscale della società.

Il diritto di recedere dal contratto

Nel caso di contratti a distanza, il consumatore ha il diritto, entro 14 giorni, di informare la società tramite e-mail  support@d4web.eu ali da qualsiasi altro canale di comunicazione che ritira dal contratto senza che sia necessario indicarne il motivo decisione. Il primo inizia a essere contato un giorno dopo la data di acquisizione degli articoli. Oltre al prodotto restituito nella confezione originale, la parte che ritira deve allegare la fattura e compilare il modulo di reclamo.

Il consumatore deve restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dal messaggio di cancellazione. Il consumatore restituisce la merce all’indirizzo: D4 WEB, d.o.o.,  Brezovce 6, 1236 Trzin, Slovenia.

L’unico costo per il consumatore in relazione alla cancellazione è il costo diretto della restituzione delle merci.

Non accettiamo resi rimborsati dal riscatto. I pacchetti restituiti inviati dal riscatto saranno respinti.

Il consumatore deve restituire l’articolo alla quantità non danneggiata, non utilizzata e non danneggiata, a meno che l’articolo non venga distrutto, difettoso, smarrito o la sua quantità sia gestita male senza che il consumatore sia responsabile.

La consegna al partner contrattuale per la consegna delle spedizioni nel territorio italiano è il servizio di consegna GLS.

Sicurezza Lo shop di sofistar.it

Utilizza strumenti tecnologici e organizzativi appropriati per proteggere la trasmissione e l’archiviazione di dati personali, ordini e pagamenti. L’Offerente non si assume alcuna responsabilità e non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni a qualsiasi computer / hardware o altri danni alla proprietà e qualsiasi potenziale ingresso di virus che possa influenzare l’apparecchiatura dell’utente a causa della visita del sito Web, la trasmissione di testi, immagini, dati .

La limitazione di responsabilità

A sofistar.it sta facendo del suo meglio per garantire l’aggiornamento e la correttezza dei dati pubblicati sul sito web. Tuttavia, le proprietà degli articoli, il periodo di consegna o il prezzo possono variare così rapidamente che a volte sofistar.it non riesce a riparare i dati sulle pagine web. In tal caso, sofistar.it notificherà al compratore le modifiche e gli consentirà di dimettersi dal contratto o di sostituire l’articolo ordinato. sofistar.it ha la possibilità di recedere dal contratto solo se viene rilevato un errore chiaro (Articolo 46 della OZ). Come errore manifesto, il difetto delle caratteristiche essenziali dell’articolo è considerato un errore e tutti gli errori considerati decisivi secondo le abitudini nel commercio o lo scopo delle parti, e sofistar.it non confermerebbe o concluderà il contratto in caso di conoscenza. Questo include anche ovvi errori di prezzo. Disclaimer Ci riserviamo il diritto di disabilitare o disabilitare l’accesso al Sito a causa di problemi tecnici o di altro tipo e manutenzione, il che significa disabilitare o ostacolare l’utilizzo del negozio online.

In caso di problemi tecnici sul sito web, associamo il diritto di annullare i contratti aggiudicati, che è stato influenzato dall’errore tecnico. Ti informeremo della cancellazione il prima possibile e ti forniremo ulteriori passaggi.

L’utente deve fornire l’attrezzatura protettiva appropriata prima di accedere al sito web.

Reclami e controversie Società D4 WEB d.o.o. rispetta l’attuale legislazione sulla tutela dei consumatori. D4 WEB d.o.o. sta lottando per adempiere al proprio dovere di fornire un efficace sistema di gestione dei reclami. L’applicazione viene inviata tramite e-mail  support@d4web.eu. La procedura di elaborazione dei reclami è confidenziale. sofistar.it confermerà entro cinque giorni lavorativi di aver ricevuto un reclamo, comunicato al compratore per quanto tempo lo gestirà e lo terrà informato sullo svolgimento della procedura.

sofistar.it è consapevole che la disparità tra il valore economico dell’indicazione e i tempi e i costi necessari derivanti dalla risoluzione della controversia, che costituisce anche il principale ostacolo al fallimento del consumatore nel portare la controversia dinanzi al tribunale. Pertanto, sofistar.it si sforza di fare tutto il possibile per risolvere potenziali conflitti in modo arbitrario. Risoluzione delle controversie dei consumatori in conformità con le norme legali, sofistar.it non riconosce alcun esecutore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori in quanto competente a risolvere una controversia dei consumatori che il consumatore potrebbe innescare con la legge Risoluzione dei conflitti dei consumatori da parte della Corte. D4 WEB d.o.o., che, in qualità di fornitore di beni e servizi, consente il commercio online nel territorio della RS, pubblica sul suo sito Web un collegamento elettronico alla piattaforma di risoluzione delle controversie Internet (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori qui: https: //webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm? Event = main.home.show & lng = SLIl regolamento sopraindicato si basa sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, regolamento (UE) n.524/2013 parlamento Europeo per la risoluzione dei problemi con i clienti.

il Parlamento europeo e il Consiglio sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 e direttiva 2009 /